Robbie Williams, insieme al regista Michael Gracey, sarà a Roma per partecipare il 6 dicembre alla premiere nazionale di Better Man, in videocollegamento con i cinema italiani.
Lucky Red, in collaborazione con l’Auditorium Parco della Musica, Fondazione Musica per Roma e Alice nella città, è orgogliosa di annunciare un evento unico. Robbie Williams, insieme al regista Michael Gracey, sarà in Italia per partecipare il 6 dicembre alla premiere nazionale di Better Man, il film sulla straordinaria vita e ascesa del cantautore inglese, che si annuncia come uno degli appuntamenti più attesi della stagione cinematografica e che arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio.
La cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà un red carpet esclusivo nella Cavea prima della proiezione che avverrà in sala Petrassi; a seguire, una performance dal vivo di Robbie Williams e per concludere ci sarà un Q&A con il regista Michael Gracey e Robbie Williams, intervistati da Alessandro Cattelan.
Il red carpet, il concerto e il Q&A saranno trasmessi in videocollegamento nei cinema che programmeranno la sera stessa l’anteprima del film alle 21.20
L’evento è promosso da Fondazione Musica per Roma assieme ad Alice nella città.